Il confronto imminente tra Juventus e Sassuolo, fissato per martedì 15 gennaio alle 20:45 presso l’Allianz Stadium, è ormai alle porte. A dirigere l’incontro sarà Marco Piccinini, proveniente dalla sezione di Forlì. Prima del fischio d’inizio, diamo uno sguardo alle ultime notizie. La Juventus attualmente è seconda in classifica con 46 punti, mentre il Sassuolo si trova a 19 punti. La trasmissione in diretta sarà curata da DAZN.

La Juventus alla Caccia della Riscossa con Chiesa e Vlahovic in Prima Linea

La Juventus è assetata di rivalsa dopo l’amara sconfitta patita nel primo turno contro il Sassuolo lo scorso settembre. Allegri, alle prese con le assenze degli squalificati Gatti e McKennie, ha scelto Szczesny come portiere titolare. In difesa, Danilo e Bremer hanno già garantito i loro posti, mentre il ballottaggio per completare la retroguardia coinvolge Rugani e Alex Sandro. A centrocampo, Cambiaso e Kostic sono in vantaggio su Weah per le fasce, con il terzetto centrale composto da Miretti, Locatelli e Rabiot. In attacco, Vlahovic torna titolare dopo la panchina in Coppa Italia, affiancato da Chiesa in posizione leggermente avanzata. Yildiz è in lotta per un posto accanto a loro. Tutti gli occhi sono puntati su Torino, dove Simone Dinoi segue da vicino gli sviluppi.

Thorstvedt Rischia la Panchina in Caso di Modifica al Modulo

Il tecnico Dionisi è alle prese con un dilemma tattico a causa degli infortuni di Toljan e Vina, i terzini titolari. Si prospettano due opzioni: il consolidato 4-2-3-1 o una difesa a 3. Nel caso di retroguardia a 4, davanti a Consigli, spazio per Pedersen, Erlic, Ferrari e Viti, con Boloca e Matheus Henrique a centrocampo. L’attacco sarà composto da Berardi, Thorstvedt, Laurienté e Pinamonti. Se si opta per la difesa a 3, Ruan potrebbe guadagnare un posto nel trio difensivo, mentre Missori potrebbe essere schierato sulle fasce a discapito di Thorstvedt. La decisione finale sarà rivelata solo sul terreno di gioco.

Mentre gli scontri in campo infiammano la competizione, la Serie A vede emergere diverse storie intriganti. Squadre che sfidano le aspettative, giovani talenti che si fanno strada e veterani che continuano a dimostrare la loro classe: tutto contribuisce a rendere questo campionato unico e imprevedibile. Le prossime settimane saranno cruciali per determinare il destino delle squadre in lizza per i primi posti e per quelle che lottano per la salvezza. Ogni partita è un capitolo nel racconto avvincente di questa stagione di Serie A, e i tifosi di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire quali sorprese il calcio italiano ha in serbo per loro. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le emozionanti avventure del campionato di Serie A.

Di Marchese Christian

Mi chiamo Christian, sono un appasionato di informatica e videogiochi, ho creato questo blog per schrivere contenuti su argomanti che amo. Inoltre mi piace la tecnologia, smartphone, console, pc e programmo in python.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *